Chi siamo

Chi siamo è implicito nella nascita del Progetto Air Alliance,  avente come obiettivo quello di selezionare e far lavorare in team le migliori competenze a livello europeo nel settore del trasporto aereo. In quest’ottica è stato costituito un gruppo di specialisti, provenienti da aziende diverse, ognuno dei quali rappresenta l’eccellenza nel proprio settore di competenza: Progettazione, Pianificazione, Finanza, Investimenti, Legale, Information Technology, Marketing e Comunicazione. I settori di attività sono strettamente interconnessi ed un lavoro multidisciplinare di squadra garantisce il miglior risultato.

“Globale” per definizione. Il trasporto aereo costituisce per dimensioni il primo comparto industriale al mondo, è “globale” per definizione ed è anche quello maggiormente esposto agli andamenti dell’economia mondiale. La competizione in un mercato globale si basa sull’eccellenza e sull’utilizzo di tutti gli strumenti più avanzati che la ricerca ci mette a disposizione. Air Alliance gioca sempre d’anticipo, analizzando i fattori macroeconomici globali, seguendo gli sviluppi tecnologici, operando per processi ed impiegando un approccio innovativo anche grazie ad accurate analisi di benchmarking su settori diversi.

Scarica qui la nostra brochure aziendale:

La gestione aeroportuale è una sfida complessa che richiede l’apporto di molte competenze. Affidarsi ad Air Alliance è garanzia di efficacia e successo per qualsiasi progetto in ambito aeroportuale. (Marco Bruno , CEO)

Marco Bruno

I nostri Partner

Social