Terminal

La progettazione di Terminal aeroportuali, specialmente per grandi aeroporti, è una sfida complessa. Richiede infatti una vasta multidisciplinarità e professionisti molto esperti per coordinare e finalizzare l’intero ciclo della progettazione. Grandi team e tempi di solito stretti, richiedono che il processo di progettazione e revisione siano perfettamente organizzati per centrare gli obiettivi.

69

L’approccio di Air Alliance prevede una forte focalizzazione sui requisiti del Cliente per poi tradurre questi in modo efficace nelle varie fasi della progettazione. Dal dimensionamento degli spazi sulla base del traffico previsto fino alla definizione dei dettagli architettonici, noi assicuriamo l’impegno costante di personale altamente qualificato per l’individuazione delle soluzioni migliori.

Iniziamo dal definire il più corretto dimensionamento ed il miglior layout complessivo che possano assicurare il rispetto dei requisiti progettuali ed il comfort dei passeggeri e proseguiamo in un lavoro iterativo che si conclude quando il risultato finale risponde perfettamente alle esigenze.

Terminata la fase di “Concept Design”, viene avviata la progettazione di dettaglio delle strutture, degli impianti e dei sistemi speciali.

Oggi i terminal aeroportuali rappresentano elementi distintivi e qualificanti di un Paese o di una Regione.

aeroporto-new-mexico

I nostri Partner

Social